Long read -

Short read -

Questa iniziativa ELGi è incentrata sullo sviluppo di tecnologie futuristiche e alimentata dalla visione di essere “Always Better” (sempre migliori).

 

ELGi è uno dei principali attori a livello mondiale nella produzione di compressori a vite privi di olio e realizza soluzioni sostenibili a bassi costi, inoltre essendo la prima azienda in India a fornire controlli gratuiti, si impegna a stabilire nuovi parametri per la tecnologia dell’aria compressa.

 

L’obiettivo di ELGi è di essere il numero 2 nell’industria dei compressori d’aria. Con ‘State of The Future Art’, sta intraprendendo un viaggio continuo per ridefinire l’eccellenza del prodotto. Le loro scoperte tecnologiche trasformeranno i confini convenzionali della tecnologia dei compressori.

 

 

L’iniziativa è guidata dal dipartimento tecnologico ELGi. I risultati chiave dell’iniziativa ‘State of the Future Art’ saranno presentati in occasione della Giornata della tecnologia, che verrà celebrata il 15 dicembre. Studenti provenienti da importanti istituzioni, università e college sono stati invitati a scrivere articoli sul concetto di efficienza e affidabilità, miglioramento dei compressori e dei suoi sottosistemi. Verranno selezionati i tre migliori documenti e gli studenti saranno chiamati a presentarli al Technology Day.

 

Oltre agli studenti, all’evento saranno presenti personalità eminenti ed esperti nel campo della tecnologia. La collaborazione mira a incoraggiare la generazione futura e le loro abilità. Il Technology Day riconoscerà anche i contributi degli ELGians, specifici per il settore della tecnologia.

 

 

L’iniziativa di ELGi, ‘State of The Future Art’ alimenta l’innovazione, l’apprendimento e la crescita.

Ribadisce l’impegno nell’essere sempre migliori.

More stories